Noleggio a breve termine: come funziona e quando serve

Noleggio a breve termine: come funziona e quando serve

Particolari necessità lavorative? Scegli il nostro servizio di noleggio a breve termine

Il noleggio a breve termine, o noleggio mensile, è un servizio che nasce per soddisfare necessità temporanee o impreviste e prevede una durata, appunto, breve. Un’opzione che si rivolge principalmente ad aziende, liberi professionisti e lavoratori autonomi, ma anche privati

Funziona in maniera simile al noleggio a lungo termine, con alcune significative differenze: il contratto parte da appena un mese e offre una possibilità di rinnovo fino a un limite massimo prestabilito in fase contrattuale; si può scegliere un chilometraggio incluso o uno illimitato (pagando con carta di credito o con addebito sul conto corrente bancario). 

Le nostre auto a noleggio sono sempre sanificate e in pronta consegna, offriamo una soluzione di ritiro e consegna a domicilio (entro 15km dalla nostra sede). Inoltre il nostro contratto prevede: bollo, copertura assicurativa, manutenzione e assistenza stradale.  

Le proposte noleggio a brave termine non presentano,poi, clausole in termini di cessazione del contratto, pertanto potrai restituire la vettura quando vorrai senza la paura di una penale. 

Perché scegliere un noleggio auto a breve termine?

Ecco perché dovresti scegliere la nostra soluzione di noleggio a breve termine

  • Desideri una maggiore flessibilità
  • Non vuoi vincoli di durata
  • Cerchi una soluzione con chilometraggio illimitato
  • Hai necessità temporanee o impreviste e non ti conviene un noleggio a lungo termine

Il noleggio a breve termine dell’auto è un servizio che ben si adatta alle tue esigenze. In questo modo non dovrai programmare più la mobilità nel lungo periodo, in quanto ogni pianificazione avverrà di mese in mese in base alla tua attività. Approfittane subito!

it_IT