Noleggio auto Valmeg per le tue vacanze low cost

vacanze-in-sardegna-noleggio-valmeg

Noleggio auto Valmeg per le tue vacanze low cost

Ci siamo, è il momento di decidere dove andare in vacanza. Vuoi risparmiare per le tue vacanze ad esempio in Sicilia o in Sardegna? Scegli il noleggio auto Valmeg. Adesso che possiamo tornare a viaggiare su tutto il territorio nazionale quale miglior modo di viaggiare con i tuoi amici o con la tua famiglia se non con furgone a 9 posti? Valmeg a Montalto di Castro (VT) mette a disposizione dei propri clienti il noleggio furgone 9 posti Fiat Talento per viaggiare sicuri e con maggiore spazio a disposizione per i propri bagagli.

Perché conviene il noleggio furgone?

Proprio le misure bagaglio a mano in questi giorni stanno riguardando molte persone che vorrebbero prendere un aereo per le proprie vacanze in quanto, a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, non è più possibile portare il bagaglio a mano sull’aereo, dovendo limitare i propri bagagli ad una piccola borsa. Le misure bagaglio a mano, nel caso decideste di viaggiare low cost al mare, magari in Sicilia per visitare le bellezze di Palermo o di Stintino in Sardegna, potrebbero porre un limite importante alle cose che potreste portare con voi. Quando si decide di partire, e magari viaggiare low cost, la scelta del mezzo di trasporto è fondamentale. Ad esempio, viaggiare in aereo per andare in Sicilia, in Sardegna o in Puglia accorcerebbe di certo i tempi del viaggio, ma nel momento in cui atterriamo ci ritroveremmo a dover noleggiare un auto per muoverci in libertà, spesso e volentieri però gli autonoleggi del luogo tendono ad avere prezzi più alti, rendendo il nostro viaggio un pò meno low cost. Ecco che allora il noleggio furgone a 9 posti può rivelarsi la scelta ottimale in quanto, da un lato consente di portare con se molti più bagagli, e dall’altro vi consentirà di viaggiare low cost, ripartendo le spese del noleggio furgone tra i partecipanti e non dovendosi preoccupare dell’assicurazione auto, cambio gomme, cambio olio e di tutti i costi di manutenzione legati al possesso di un auto. Inoltre vi consentirà di vivere il viaggio più intensamente potendo trascorrere molto più tempo a contatto con i vostri amici o con i vostri cari.

Noleggio Furgone 9 posti Valmeg

Per le tue vacanze in Italia scegli il noleggio auto Valmeg a Montalto di Castro (VT).Vieni a scoprire il noleggio furgone Fiat Talento 9 posti per poter vivere le tue vacanze in totale tranquillità e viaggiare sicuri grazie alla garanzia Valmeg. Non avrai altre preoccupazioni se non quella di decidere la meta del tuo viaggio. Che sia in Sicilia, in Puglia, in Sardegna o che tu abbia voglia di scoprire il territorio, con Viterbo e tutte le sue bellezze, approfitta del noleggio auto Valmeg ad un prezzo vantaggioso, a partire da €9,99 al giorno, e ti dimenticherai di dover cambiare l’olio alla tua auto o di cambiare le gomme, non dovrai pensare all’assicurazione auto o al bollo auto. Inoltre Valmeg a Montalto di Castro (VT), su richiesta del cliente, fornirà una serie di servizi, tra cui:

– consegna e ritiro a domicilio (entro 15Km dalla sede dell’agenzia), 
– noleggio auto con seggiolino bimbo,
– navigatore satellitare portatile,
– carrellino trasporto merci,
– catene da neve omologate, 
– pedana con carico moto con cinghie di sicurezza.

Tutti i veicoli sono sottoposti a sanificazione prevista dalle normative vigenti. 
Vieni a scoprire i vantaggi del noleggio a breve termine Valmeg! 


GUARDA LA NOSTRA FLOTTA

CHIAMA PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE

+39 0766 379280

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo2.png

Valmeg Srl, Via Aurelia Tarquinia 41 01014 Montalto di Castro (VT)

Email: [email protected][email protected]

it_IT