Noleggio Jeep Renegade per un viaggio al sicuro da imprevisti

Noleggio a breve termine Jeep Renegade

Noleggio Jeep Renegade per un viaggio al sicuro da imprevisti

I vantaggi del noleggio di Jeep Renegade sono molteplici: il Suv è compatto, affidabile e sicuro, sia in città che sugli sterrati e su ogni tipologia di strada, tanto che le sue prestazioni non deludono mai. Alle dimensioni compatibili anche con l’impiego cittadino, la nuova Jeep Renegade abbina un look da vera off-road, in linea con la filosofia del marchio.
Infatti, dal punto di vista estetico è caratterizzato da linee squadrate all’esterno. Dentro la Jeep Renegade dominano i colori scuri, ravvivati da dettagli color alluminio.
Le tasche nelle porte sono capienti, il numero dei vani portaoggetti è abbondante e il cassetto destro è spazioso e ha la serratura a chiave.
In più, il nuovo sistema multimediale è ricco e intuitivo: ha di serie la radio Dab, Android Auto e Apple CarPlay.

In relazione ai 423 cm di lunghezza della carrozzeria, lo spazio a bordo è abbondante; in più, la carrozzeria rialzata della Jeep Renegade non pregiudica la guidabilità, ottimale anche nelle strade ricche di curve: all’altezza della situazione è altresì lo sterzo, pronto e preciso.
Nel tunnel, dietro la corta leva del cambio, ci sono il bilanciere del freno a mano elettronico e i tasti per escludere l’Esp e il sistema Stop&Start. Il cruscotto, ben leggibile, è formato da due strumenti analogici e da un ampio schermo centrale a colori che fornisce molteplici informazioni sul veicolo.

Abitabilità
Per essere una vettura che supera di una spanna i quattro metri di lunghezza, la macchina è davvero spaziosa. L’abitacolo interno è molto accogliente, grazie al notevole livello di finiture e alle superfici rivestite in plastica morbida anche nella parte posteriore dell’auto. L’ambiente è, in generale, arioso, per via dell’altezza del tetto del veicolo, che rende viaggi anche molto lunghi piacevoli e godibili. Ben profilati i sedili: si sta comodamente seduti in alto e ci sono ampie regolazioni (cinture di sicurezza incluse).

Bagagliaio
Nonostante l’altezza e la distanza da terra, il bagagliaio è funzionale e dispone di piano di carico che si può fissare su due quote diverse; per stivare oggetti lunghi si può abbassare non solo lo schienale dei sedili posteriori, ma anche il sedile anteriore destro.
Anche l’imboccatura, ampia, squadrata e con la forma regolare del vano della Jeep Renegade, permette di sfruttare facilmente i 351 litri di capacità.

In città
La carrozzeria squadrata e le superfici vetrate poco inclinate della Jeep Renegade favoriscono la visibilità e la valutazione degli ingombri, almeno davanti e lateralmente. Dietro, invece, ci sono i sensori di distanza a dare una mano. La prontezza del motore e la manovrabilità del cambio manuale aiutano allo sprint, e i consumi – grazie anche allo Stop&Start – non sono alti. La posizione di guida alta aiuta a vedere lontano e in manovra danno una mano i sensori di distanza.

Fuori città
La Jeep Renegade non si inclina troppo di lato quando si affrontano le curve con grinta. Alle buone caratteristiche di prontezza e precisione dello sterzo si accompagna una frenata potente, e nemmeno delude la vivacità del motore, che spinge con buona progressione sin dai 1500 giri.

Scegli il nostro modello Jeep Renegade motore diesel Euro 6 con cambio manuale, comoda per gli spostamenti più lunghi grazie al capiente bagagliaio e i 5 posti per ospitare tutta la famiglia.


Questo modello è il SUV ideale per chi è alla ricerca di un’avventura, non un semplice viaggio.
Noleggiare un auto con Noleggio Valmeg è una garanzia per il tuo viaggio al sicuro da imprevisti!
Il noleggio a breve termine della Jeep Renegade è perfetto anche per un viaggio in montagna: noi ti forniamo anche il kit con catene da neve omologate e facili da montare.

it_IT